Un Natale al Sud 2016: scopri tutto il cast del cine panettone diretto da Federico Marsicano in uscita il 1 dicembre al cinema
Un Natale al Sud 2016 è la nuova commedia italiana diretta da Federico Marsicano con protagonisti Massimo Boldi e Biagio Izzo.
Un Natale al Sud
Esce giovedì 1 dicembre nelle sale italiane “Un Natale al Sud”, il nuovo cine panettone delle feste. Si tratta di una commedia moderna che cerca di raccontare l’amore ai tempi delle chat e delle app. Peppino e Ambrogio, rispettivamente Biagio Izzo e Massimo Boldi, durante le vacanze scoprono che i figli Simone e Riccardo si sono innamorati di due ragazze. Nessun problema se non fosse che i quattro ragazzi non si sono mai incontrati se non tramite un sito internet. Così decidono di aiutarli a conoscere il “vero” amore iscrivendoli a “Cupido 2.0”, inconsapevoli di quello che accadrà anche alle loro vite. Durante l’evento, infatti, incontreranno fashion blogger, web influencer e una serie di personaggi che metteranno a rischio i loro rispettivi matrimoni.
Un Natale al Sud: il cast
Un Natale al Sud 2016: scopri tutto il cast del cine – panettone diretto da Federico Marsicano in arrivo il 1 dicembre in tutte le sale cinematografiche. Protagonisti principali Massimo Boldi e Biago Izzo e con loro nel ruolo delle rispettive moglie le attrici Debora Villa e Barbara Tabiti. Nel cast ritroviamo anche Enzo Salvi, Paolo Conticini, Loredana De Nardis, Giulia Penna, Simone Paciello, Riccardo Dose, Giuseppe Giacobazzi e Ludovica Bizzaglia. A sorpresa ritroviamo direttamente dall’Isola dei Famosi la Bonas Paola Caruso (attualmente giudice di “Selfie”) e una bellissima Anna Tatangelo al suo debutto ufficiale sul grande schermo. La cantante di Sora, interpreta la sensuale Eva che, dopo aver preso la pillola della felicità , corteggia Massimo Boldi arrivando persino in una scena del film ad indossare reggicalze e lingerie nera.
(fonte foto: https://www.facebook.com/events/1155228681240323/)